Aiutaci ad aiutare

La nostra cooperativa sociale si dedica da tanti anni con passione e dedizione a progetti educativi direttamente erogati o in affiancamento ad altre Cooperative, Associazioni, Enti…

banner-5x1000KALEIDOSIl nostro interesse è costante nel porre la persona al centro, nell’obiettivo di coscientizzare i propri valori, talvolta così unici e personali.

I nostri progetti attivi e di prossima attivazione si rivolgono a tutto il settore socio educativo: Centri aggregativi, Case Famiglia, Centri di Formazione Professionale, Centri diurni, e spaziano su più canali comunicativi, dall’arte alle arti, dove l’attività ludica funge da mediatore didattico e culturale.

Sostenere la nostra attività significa appoggiare la qualità dei nostri servizi ed il loro ampliamento. Aiutare un’organizzazione in ascolto dei ragazzi e delle famiglie del territorio è un atto di consapevolezza  del bisogno di comunità che un territorio richiede.

Un Ente, per operare al meglio delle proprie possibilità, ha bisogno di molteplici ingredienti: entusiasmo, amore per l’altro, empatia, spirito volontaristico e qualche risorsa economica per sostenersi.

Aiuta KALEIDOS ad aiutare: noi ci mettiamo tutto il nostro entusiasmo e le nostre competenze, tu devolvi il tuo 5×1000 alla buona riuscita del nostro Progetto Pedagogico.

Aiutaci ad aiutareultima modifica: 2014-04-24T12:51:14+02:00da ludotaro1969
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento