KALEIDOS A PONTECURONE

Manifesto Autunniamo 2011.jpgIl LUDOBUS KALEIDOS sarà presente alla Quarta edizione di “Autunniamo” – Incontri, Ricordi, Musica, Ghiotti Sapori tra Passato e Presente lungo la Strada” a Pontecurone per domenica  2 ottobre 2011;  manifestazione di sicuro richiamo organizzata da tutte le associazioni del paese, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Nell’arco dell’intera giornata, a partire dal mattino fino al tardo pomeriggio, le vie e le piazze di Pontecurone vedranno tanti e diversi momenti di incontro che forniranno, a tutti coloro che vorranno essere presenti, la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente e nuova all’insegna del divertimento, dei prodotti locali e del buon cibo e del ricordo.
La manifestazione avrà il suo centro nelle diverse piazze del Paese nelle quali, grazie al lavoro e all’impegno delle associazioni pontecuronesi, sarà possibile partecipare a diversi appuntamenti che, tra passato e presente, celebreranno la stagione autunnale.

Anche la nostra cooperativa sarà presente per animare la paizza con giochi di “una volta” ma ancora attualissimi. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Pontecurone che anche quest’anno ci ha invitati per questa bellissima iniziativa.
Vi aspettiamo numerosi……

KALEIDOS A PONTECURONEultima modifica: 2011-09-26T22:30:00+02:00da ludotaro1969
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento